rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

CALCIO, PROMOZIONE: Rese note le terne arbitrali della quindicesima giornata

Prizzi-Canicattì è stata affidata al signor Salvatore Riso di Enna, assistente Leonardo Orlando...

Rese note le terne arbitrali della quindicesima giornata del campionato di Promozione. Campobello-Borgata Terrenove è stata affidata al signor Leandro Polizzi di Palermo, assistenti Giuseppe Messina e Antonio Barona rispettivamente di Trapani e Marsala.

Cianciana-Ciminna è stata affidata al signor Riccardo Delpopolo Carciopolo, assistente Gino Cassarà e Antonio Spanò rispettivamente di Marsale e Trapani. Capaci-Aragona è stata affidata al signor Massimiliano Greco di Messina, assistenti Pierluigi Spanò e Antonio Vinci di Marsala. Strasatti-Villabate è stata affidata ad Angelo Lo Bello di Agrigento, assistenti Federico Principato e Gero Messina di Agrigento.

Prizzi-Canicattì è stata affidata al signor Salvatore Riso di Enna, assistente Leonardo Orlando ed Ezio Vesco di Agrigento. ProFavara-Isola delle Femmine è stata affidata a Mario Milana di Trapani, assistenti Alessandro Ronchi e Salvatore Di Maria di Caltanissetta.

Salemi-Sciacca è stata affidata al signor Giancarlo Pizzuto di Palermo, assistenti Emilio Micalizzi e Matteo Casamento di Palermo. Sporting Arenella-Raffadali arbirterà il signor Simone Sozza di Seregno, assistenti Paolo Bartolatta e Nicola Parrinello rispettivamente di Trapani e Marsala.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO, PROMOZIONE: Rese note le terne arbitrali della quindicesima giornata

AgrigentoNotizie è in caricamento