Lunedì, 22 Luglio 2024
Sport

CALCIO, ECCELLENZA: Rese note le terne arbitrali della dodicesima giornata

Sancataldese-Akragas è stata affidata a Alessanro Melelo di Casarno (Cai), collaborato da Marco...

Rese note le terne arbitrali della dodicesima giornata di Eccellenza del girone A. Alcamo-Folgore è stata affidata a Mario Saia di Palermo, collaborato da Leonardo Orlando e Francesco Paolo Danese Trapani. Audace Monreale-Campofranco è stata affidata a Mario Milana, collaborato da  Antonio Giambrone e Calogero Gallea di Agrigento. Terrasini-Riviera Marmi è stata affidata a Giuseppe Visalli di Messina, collaborato da Giuseppe Fazio e Angelo Pirri di Barcellone Pozzo di Gotto. 

Mazara-Kamarat è stata affidata al signor Chiudemi di Viterbo (Cai), collaborato da Carlo Bellini e Luca Ciacia di Palermo. Parmonval-Palermitana è stata affidata a Salvatore Castorina di Acireale, collaborato da Rosario Magro e Giuseppe Zarcone di Palermo. Ribera-Valderice è stata affidata a Salvatore Riso di Enna, collbaorato da Filippo Scannella e Fabio Bontempo di Caltanissetta.

Gemini-Castellammare è stata affidata a Allessandro Maugeri di Acirelae, collaborato da Mirko Cino e Sebastiano Bevacqua di Enna.Sancataldese-Akragas è stata affidata a Alessanro Melelo di Casarno (Cai), collaborato da Marco Gambino e Francesco Zicchinolfi di Palermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO, ECCELLENZA: Rese note le terne arbitrali della dodicesima giornata
AgrigentoNotizie è in caricamento