rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Realmonte

CALCIO: Realmonte in fermento per la prima gara della "Tana football club"

Appuntamento sabato 12 novembre alle 14.30

Sabato 12 novembre, alle 14.30, finirà l'attesa per vedere come si comporteranno i ragazzi di mister Vigneri al debutto tra le mura amiche del "Comunale" di Realmonte. La partita in cartello sabato nella Città della Scala dei Turchi, vedrà il Lucca Sicula far visita alla "Tana football club" in quella che sicuramente sarà una partita emozionante e ricca di spunti.

Da alcuni giorni gli operai del comune insieme ad alcuni componenti e responsabili della squadra , sono attenti a rifinire puntigliosamente i dettagli del campo da gioco, perchè tutto deve essere perfetto. Presente l'Amministrazione Puccio, in particolare nelle figure dei consiglieri Felice Vaccaro, che è stato promotore di questa avventura, e Calogero Putrone che si è impegnato in prima persona, in una situazione economica non proprio invitante in tutto il mondo e a maggior ragione nei piccoli centri come Realmonte.

Putrone e il ds Fiorica sono riusciti a creare intorno alla squadra un ambiente sano e positivo che invoglia la gente a seguire il calcio locale con attenzione e a stare vicino a questa nuova realtà che punta con decisione a un ruolo da protagonista in questo campionato.

Molti sono stati gli imprenditori locali che si sono mostrati disponibili a dare una mano alla nuova squadra, dimostrando di credere nel progetto a loro presentato e di avere grande passione per il calcio.

L'entusiasmo che si respira attorno alla squadra è qualcosa di straordinario, qualcosa che  serviva alla comunità per evadere dalla monotonia giornaliera. Sabato contro il Lucca Sicula, i veli saranno tolti e tutti potranno vedere all'opera questi ragazzi che dopo settimane di duri allenamenti cercheranno la vittoria per partire col piede giusto,  per tutti quelli che li avranno sostenuti durante il match, ma anche per tutte quelle persone che hanno lavorato con loro e intorno a loro per preparare questa stagione.

Domani è vicino e la curiosità di vedere all'opera la "Tana football club" non fa che crescere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO: Realmonte in fermento per la prima gara della "Tana football club"

AgrigentoNotizie è in caricamento