rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Real Metapontino-Akragas 0-0 nei primi 45minuti di gioco

Da registrare un'insidiosa punizione di Russo respinta da Marino e un'ammonizione di Piazza per gioco pericoloso. Nei primi 45minuti reti bianche a Policoro, con questo risultato attuale passerebbe il Real Metapontino in virtù del pareggio di domenica allo stadio Esseneto

Finisce a reti inviolate il primo tempo di Real Metapontino-Akragas. Di fronte a circa 400 tifosi di cui 350 di stampo "celeste" e rimanente di fede akragantina i ventidue scesi in campo danno vita alla semifinale di ritorno dei playoff nazionali.
 
Vincenzo Montalbano sceglie Casella tra i pali e la coppia Guastella-Marasco in avanti lasciando fuori Bennardo. Il Real Metapontino si schiera con la coppia offensiva guidata da Novembrino e Chisena.
 
Primi minuti di studio e poi Akragas che si affaccia dalle parti di Marino con Marasco che prova a sfondare, ma l'estremo difensore di casa Real Metapontino è ben posizionato.
 
Il Real Metapontino subisce le iniziative dell'Akragas e sfrutta le ripartenze ma oggi la difesa guidata dal capitano Russello non si è fatta sorprendere. Da registrare un'insidiosa punizione di Russo respinta da Marino e un'ammonizione di Piazza per gioco pericoloso. Nei primi 45minuti reti bianche a Policoro, con questo risultato attuale passerebbe il Real Metapontino in virtù del pareggio di domenica allo stadio Esseneto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Real Metapontino-Akragas 0-0 nei primi 45minuti di gioco

AgrigentoNotizie è in caricamento