menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ragusa-Licata, trasferta vietata ai tifosi gialloblù

L'accesso allo stadio sarà consentito alle persone munite di documento di identità, mentre le emittenti televisive che ne faranno richiesta potranno trasmettere l'intero incontro nel territorio della Provincia di Agrigento

Trasfera vietata ai tifosi gialloblù in occasione della partita di domenica prossima tra Ragusa e Licata. A renderlo noto è Il vice sindaco ed assessore allo sport, Salvatore Avanzato, a seguito di quanto notificatogli sabato scorso dal Commissariato di Pubblica sicurezza.

Il decreto è stato emesso dal prefetto di Ragusa. Il match tra Ragusa e Licata, valevole per il campionato di calco di serie D, è in programma domenica prossima nel capoluogo ibleo, il settore ospiti resterà chiuso e sarà vietata la vendita di tagliandi ai residenti nella provincia di Agrigento. 
 
L’accesso allo stadio sarà consentito alle persone munite di documento di identità, mentre le emittenti televisive che ne faranno richiesta potranno trasmettere l’intero incontro nel territorio della Provincia di Agrigento.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento