rotate-mobile
Sport Licata

Ragusa-Licata, trasferta vietata ai tifosi gialloblù

L'accesso allo stadio sarà consentito alle persone munite di documento di identità, mentre le emittenti televisive che ne faranno richiesta potranno trasmettere l'intero incontro nel territorio della Provincia di Agrigento

Trasfera vietata ai tifosi gialloblù in occasione della partita di domenica prossima tra Ragusa e Licata. A renderlo noto è Il vice sindaco ed assessore allo sport, Salvatore Avanzato, a seguito di quanto notificatogli sabato scorso dal Commissariato di Pubblica sicurezza.

Il decreto è stato emesso dal prefetto di Ragusa. Il match tra Ragusa e Licata, valevole per il campionato di calco di serie D, è in programma domenica prossima nel capoluogo ibleo, il settore ospiti resterà chiuso e sarà vietata la vendita di tagliandi ai residenti nella provincia di Agrigento. 
 
L’accesso allo stadio sarà consentito alle persone munite di documento di identità, mentre le emittenti televisive che ne faranno richiesta potranno trasmettere l’intero incontro nel territorio della Provincia di Agrigento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragusa-Licata, trasferta vietata ai tifosi gialloblù

AgrigentoNotizie è in caricamento