rotate-mobile
Sport Raffadali / Via F 16

Tennis, esordio in serie D del Tennis Club Raffadali che riceve lo Sporting di Porto Empedocle

L'incontro che si giocherà nell'impianto all'interno dello stadio comunale di Raffadali, inizierà domani mattina alle 9 e prevede la disputa di tre singolari e un doppio

Esordio domani nel torneo di serie D per il Tennis Club Raffadali, che riceve la visita dello Sporting Bellavista di Porto Empedocle, alle 9 nell’impianto dello stadio Comunale.

Un debutto non facile per il sodalizio verde-viola che dovrà faticare per portare a casa un risultato positivo a causa soprattutto dell’assenza per infortunio del giocatore più in forma del momento vale a dire Andrea Casà.

Capitan Tarallo è comunque abbastanza ottimista e spera di conquistare l’intera posta. L’incontro si gioca su quattro match: tre singolari e un doppio.

Almeno due punti – ci ha detto Tarallo – sono alla nostra portata, pronosticando le vittorie mie e di Nino Argento, qualora dovessimo perdere uno dei tre singolari, ci giocheremo tutto nel doppio, ma anche qui non siamo da meno rispetto ai nostri avversari, quindi se dovesse andare proprio male potremmo finire il match con un pareggio”.

Sarà importante partire bene per il Tennis Club Raffadali, visto che è stato inserito in un girone difficile che, oltre a Raffadali e Bellavista, comprende anche il TC Favara, il CT Agrigento, il TC Racalmuto, il TC San Biagio Platani e il Planet Canicattì. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, esordio in serie D del Tennis Club Raffadali che riceve lo Sporting di Porto Empedocle

AgrigentoNotizie è in caricamento