rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Aragona

Aragona, tutto pronto per il secondo raduno di mountain bike

Il percorso, di 40 chilometri circa, attraverserà alcune vie del centro storico, per poi continuare su un tracciato misto, tra sterrato ed asfalto, fino al bosco "Pizzutello", dove è previsto un ricco ristoro

Dopo il grande successo della prima edizione, il "Mtb Aragona" organizza il secondo raduno di mountain bike che si svolgerà il 4 di settembre richiamando appassionati da tutta la regione.

L'appuntamento è fissato alle 8 in località Mercato coperto. Il percorso, di 40 chilometri circa, attraverserà alcune vie del centro storico, per poi continuare su un tracciato misto, tra sterrato ed asfalto, fino al bosco "Pizzutello", dove è previsto un ricco ristoro.

L'itinerario è di media difficoltà, con un dislivello totale di circa 850 metri: giusto per far divertire i più esperti e far stancare i meno allenati che troveranno il meritato buffet a fine gara.

Alla manifestazione, non competitiva, sono ammessi tutti i biker muniti di certificato medico per attività non agonistiche e rigorosamente dotati di casco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aragona, tutto pronto per il secondo raduno di mountain bike

AgrigentoNotizie è in caricamento