rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Racing team Agrigento, un poker di successi

A Buseto Palizzolo (Tp), nella seconda prova del Campionato Regionale Cross Country Fci, i giovanissimi del vivaio hanno dimostrato di avere le carte in regola per far bene anche in questa stagione

Domenica 27 aprile gli atleti agrigentini del Racing team hanno dato il massimo partecipando a ben quattro manifestazioni, dimostrando che il Team gode di ottima salute e portando a casa ottimi piazzamenti.

A Buseto Palizzolo (Tp), nella seconda prova del Campionato Regionale Cross Country Fci,  i giovanissimi del vivaio hanno dimostrato di avere le carte in regola per far bene anche in questa stagione. 

Primo posto nelle rispettive categorie per Danilo Buscarino e Leopoldo Ceserani; Secondo posto nelle rispettive categorie per Alesandro Candura, Giuseppe Sanfilippo e Giuliano Di Fede; Quarto posto per Nicolò Cellura e Riccardo Candura. A Caltanissetta nella seconda prova del Campionato Regionale Cross Country Us Acli, all’interno dell’area boschiva di Garlatti,  gli atleti hanno dato il massimo su un percorso tecnico e divertente.

Primo e secondo posto assoluto per Salvatore Carlino e Daniele Danile che concludono la gara al primo posto nelle rispettive categorie, primo posto pure per Carmen Vinti portacolori del team e per Francesco Vella giovane del vivaio Racing alla sua seconda esperienza.

Secondo posto per Antonio Attanasio, e Leonardo Riggio;Terzo posto per Alberto Ciulla e Carmelo Fontana.A Ribera (Ag) nella prestigiosa Granfondo su strada il capitano del Racing Gerry Strinati ottiene il terzo posto di categoria, ottima la prestazione di Giovanni Gallo.

A Segesta (Tp) nella terza mediofondo di mountain bike delle Valli Segestane ottima la prestazione di Giuseppe Alaimo che ottiene il secondo posto assoluto. Soddisfazione del diesse Totò D’Andrea che vede gli atleti ben motivati e con tanta voglia di podio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Racing team Agrigento, un poker di successi

AgrigentoNotizie è in caricamento