rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Racing team Agrigento, una domenica di successi

Nella Coppa Sicilia i giovani del team agrigentino hanno conquistato piazzamenti importanti. Domenica sfortunata per Gerlando Strinati, costretto a rinunciare per una foratura

Domenica 5 giugno gli atleti del Racing Team si sono visti impegnati in due competizioni: Coppa Sicilia categoria giovanissimi ed esordienti/allievi. La gara si è svolta a Corleone e Marathon dei Normanni a Lascari.  

Tanti i piazzamenti importanti. La classifica dei giovanissimi in ordine di età: Simone Filippazzo, Mattias Zicari, Marco Scozzari, Gabriele Cuttitta, Andrea Filippazzo, Alfonso Vullo, Giuseppe Leone, Riccardo Basile, Ruben Pellegrino, Sofia Provenzano, Danilo Buscarino, Alessandro Candura, Salvatore Fiore, Giuseppe Sanfilippo, Dario Volpe, Giuliana Gazzitano, Agostino Calandrino.

Nella prova degli esordienti e allievi buoni piazzamenti: negli esordienti terzo posto per Giuliano Di Fede, bene i compagni Alfonso D’Andrea, Stefano Signorino, Leopoldo Ceserani e Alfonso Modica. Tra gli allievi terzo posto per Matteo Amella. Tra le donne secondo posto per Siria Modica.

A Lascari, Tarcisio Sarcuto arriva primo di categoria e quarto assoluto, tra le donne junior prima Giorgia Dell’Omini. Gerlando Strinati è costretto al ritiro a causa di una foratura. Da ricordare anche Giuseppe Greco che ha preso parte ad una gara su strada a Monterosso Almo (Rg), conquistando il settimo posto in categoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Racing team Agrigento, una domenica di successi

AgrigentoNotizie è in caricamento