menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luca Calzolari

Luca Calzolari

La Racing team Agrigento fa "tris"

Nella gara valida come sesta prova della Coppa Sicilia, svoltasi a Gangi, gli atleti hanno dimostrato ancora una volta di essere in ottima forma ottenendo diversi podi nello specifico

Domenica 18 maggio, gli atleti agrigentini si sono divisi per prendere parte a diverse competizioni sportive. Tra queste anchela prova della Coppa Italia svoltasi a Chies d’Alpago, prova dove ha preso parte il talento agrigentino Giuseppe Greco. Il giovanesi è ben difeso in una competizione, caratterizzata da blasonati bikers italiani.

Nella gara, valida come sesta prova della Coppa Sicilia svoltasi a Gangi, gli atleti hanno dimostrato ancora una volta di essere in ottima forma ottenendo diversi podi nello specifico.

I piazzamenti: primo posto nelle rispettive categorie per il giovane talento Rosario Fontana, Giovanni Alotto, Carmen Vinti e del preparatore del team nonché atleta Daniele Danile. Secondo posto per Leonardo Riggio e Gerlando Strinati. Terzo per Luca Calzolari e Salvatore Carlino.

Buona la prestazione di Antonio Attanasio e Carmelo Fontana. A San Cataldo nella Gran Fondo, bene le donne del Racing con Alessia Laganà, prima e Manuela Giantini terza, ottima la prova di Angelo Agliata. Giornata in bici anche ad Agrigento dove istruttori ed i giovanissimi del Racing hanno organizzato e partecipato al Bimbibici Conad.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento