rotate-mobile
Sport

Campionati regionali, trionfo della Racing team Agrigento

La gara è stata abbastanza combattuta ma ad avere la meglio sono stati i piccoli campioni agrigentini che su un percorso tecnico con strappi in salita e discese impegnative, hanno disputato tutti un’ottima prestazione

Domenica 28 giugno i ragazzi prodigio della scuola di mountain bike hanno trionfato a Calascibetta (EN), laureandosi con una gara d’anticipo campioni regionali.

 La gara è stata abbastanza combattuta ma ad avere la meglio sono stati i piccoli campioni agrigentini che su un percorso tecnico con strappi in salita e discese impegnative, hanno disputato tutti un’ottima prestazione.

Nella foto i piccoli della promozione giovanile, ragazzi di 5 e 6 anni. I ragazzi continueranno gli allenamenti nel mese di luglio in vista della meritata pausa estiva, per poi affrontare l’ultima prova del campionato regionale che si svolgerà ad Agrigento.  

I nomi dei ragazzi agrigentini partecipanti: Alessio Calzolari, Sofia Bosco, Giulia Barba, Gabriele Cuttitta, Calogero Motisi, Calogero Russello, Marco Scozzari, Giuseppe Leone, Giuseppe De Grazia, Riccardo Basile, Giacomo La Russa, Aurora D’Andrea, Sofia Provenzano, Alessandro Candura, Danilo Buscarino, Giuseppe Sanfilippo, Stefano Signorino, Leopoldo Ceserani, Alfonso D’Andrea. Soddisfazione del diesse Totò D’Andrea e dello staff tecnico che vedono la scuola sempre più affollata di giovani ragazzi con la voglia di pedalare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati regionali, trionfo della Racing team Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento