menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Racing team Agrigento al campionato italiano esordienti

Ottima la prova dei ragazzi che nonostante il percorso molto tecnico non si sono intimoriti che hanno dato il massimo e mettendo in evidenza le loro grandi capacità

Si è svolta domenica 3 luglio la prova di campionato italiano per esordienti e allievi a Lugagnano, in Emilia Romagna, alla quale hanno preso parte alcuni atleti del Racing Team Agrigento, per confrontarsi con i big nazionali. Ottima la prova dei ragazzi che nonostante il percorso molto tecnico non si sono intimoriti che hanno dato il massimo e mettendo in evidenza le loro grandi capacità.

Il diesse Totò D’Andrea si dice soddisfatto della prova dei suoi ragazzi e gia al rientro si è messo al lavoro per programmare la nuova stagione agonistica. Ecco i nomi dei ragazzi: Alfonso D’Andrea, Leopoldo Ceserani, Giuliano Di Fede, Alfonso Modica, Matteo Amella. Rosario Fontana, Giuseppe Greco, con i loro istruttori Carmelo Fontana e Daniele Danile che oltre ad allenare i ragazzi è anche il loro preparatore atletico, ha avuto modo di verificare preparazione e abilità dei ragazzi in una prova nazionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento