menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Racing team Agrigento inizia bene la sua stagione

Nella categoria dei giovani del vivaio agrigentino superlativa la prestazione dell'esordiente Giuseppe Pio Greco, che alla sua prima apparizione si difende bene dall'attacco dei suoi diretti avversari, imponendosi al primo posto

Domenica 20 gennaio a Pergusa (En), nella zona dell’autodromo, si è svolto il primo trofeo Ciclocross “Zè Ntonio”. Gli atleti agrigentini, pur essendo nuovi a questa specialità, non si sono lasciati intimorire dagli agguerriti avversari, dando prova di abilità tecnica e fisica, portando sul podio i colori agrigentini.

Nella categoria dei giovani del vivaio del Racing, superlativa la prestazione  dell’esordiente Giuseppe Pio Greco, che alla sua prima apparizione si difende bene dall’attacco dei suoi diretti avversari, imponendosi al primo posto. Bene la prestazione degli altri giovani del vivaio: Giuseppe Greco, Gabriele Vella, Francesco Vella, Luca Calzolari, Davide Calafato e Giovanni Alotto.

Nella seconda partenza ottima la prestazione dell’inossidabile master Gerry Strinati che con una prestazione superlativa ottiene il primo posto di categoria e quarto assoluto. Già da domani gli atleti saranno sulle rispettive mtb per continuare la preparazione in attesa dell’inizio del campionato regionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento