rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Sport e solidarietà, domenica al PalaMoncada raccolta di alimenti per i "Volontari di strada"

Domenica 13 aprile, in occasione dell’ultima partita del campionato in casa della Fortitudo Agrigento, sarà possibile dare un aiuto ai “Volontari di strada” portando al palazzetto gli alimenti di prima necessità

Per la prima volta dopo due anni, questa settimana le famiglie meno abbienti assistite dai “Volontari di strada” di Agrigento non riceveranno la spesa. Un’improvvisa crisi di donazioni ha, infatti, portato l’associazione agrigentina ad una corsa contro il tempo per cercare di tamponare la mancanza di alimenti.

La Fortitudo Moncada Agrigento, come già fatto in passato, anche questa volta farà la sua parte: domenica 13 aprile, in occasione dell’ultima partita del campionato in casa, sarà possibile dare un aiuto ai “Volontari di strada” portando al PalaMoncada di Porto Empedocle gli alimenti di prima necessità solitamente raccolti dai Volonatri, come pasta, latte, omogeneizzati, passata di pomodoro, pannolini e scatolame vario. Domenica 13 aprile, quindi, i Volontari coordinati dalla presidente Anna Marino si posizioneranno all’ingresso del PalaMoncada a partire dalle ore 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport e solidarietà, domenica al PalaMoncada raccolta di alimenti per i "Volontari di strada"

AgrigentoNotizie è in caricamento