menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Racalmuto rally, la Trinacria racing sul podio

All'autodromo Valle dei Templi sono stati tre gli alfieri della scuderia siciliana: Andrea Licata, Alessio Di Franco e Gaspare Corbetto

Per la Trinacria Racing si è conclusa sul podio la seconda edizione del Racalmuto Rally Experience. All’autodromo Valle dei Templi sono stati tre gli alfieri della scuderia siciliana: Andrea Licata, Alessio Di Franco e Gaspare Corbetto.

Licata insieme a Diego Salvaggio ha "frustato a dovere tutti i cavalli" della Renault Clio R3C fornitagli dalla BrSport, impeccabile per tutta la gara. 

Il portacolori giallo-rosso ha inizialmente patito problemi all’assetto, risolti solo sul terzo dei quattro passaggi, quando è stato sfoderato il miglior tempo di gara che ha messo in cassaforte la piazza d’onore.  Dietro, il gradino più basso del podio è stato occupato dall’ennese Alessio Di Franco, sempre in attacco insieme al nisseno Mikele Castelli sulla sempreverde Renault Clio Williams A7, prima fra le auto di gruppo A.

Gaspare Corbetto e Christian Carruba su Peugeot 106 A6 ha continuato l’apprendistato con il potente mezzo. Per il duo di Mussomeli la gara in pista è servita inoltre per conoscere i limiti di un’auto molto potente, governata a dovere senza sbavature e portata sino alla quinta posizione assoluta.

Prezioso anche in questa occasione il contributo del main sponsor Panta Racing Fuel, della Farmacia delle Pelagie, dell’Autofficina e Autonoleggio Rally Lampedusa, dell’Elettromania di Andrea Licata, dell’Edilscami.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento