rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Qui Noto, via il tecnico Fabio Di Sole

Crisi in casa granata. Il massimo dirigenza Graziano Zani ha interrotto i rapporti lavorativi con il suo tecnico. A pochi giorni dalla sfida con l'Akragas, la squadra del diesse Vittorio Strianese si trovo senza allenatore

"L'Usd Noto calcio comunica che è stato esonerato il tecnico Fabio Di Sole. Il presidente Graziano Zani, valutati i risultati poco soddisfacenti di questo avvio di campionato, ha deciso di sollevare dall'incarico il suo allenatore. La scelta operata dal presidente Zani, di concerto con lo staff societario, ha l'intento di dare uno scossone alla rosa granata affinché possano essere raggiunti risultati positivi.Nelle prossime ore verrà resa nota la scelta del nuovo allenatore del Noto".

E' questo il comunicato ufficiale apparso sul sito granata. Dopo il ko esterno contro la Tiger, il patron Zani sceglie di interrompere i rapporti lavorativi con Fabio Di Sole.

Strani giochi del destino: Giancarlo Betta, attuale tecnico dell'Akragas, lo scorso anno sedeva sulla panchina del club granata. Oggi la crisi del Noto si incontra e si scontra con la voglia di rivincita dei biancazzurri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui Noto, via il tecnico Fabio Di Sole

AgrigentoNotizie è in caricamento