menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campionato regionale, la Racing team espugna San Cataldo

Gli atleti agrigentini che hanno dato il massimo, portandosi a casa posizioni di rispetto e ben cinque maglie di campioni Nazionali Us Acli. Secondo assoluto, primo di categoria e vincitore della maglia di campione Nazionale Uu Acli l'atleta agrigentino Alberto La Mantia che giro dopo giro, ha dato spettacolo

Domenica 30 settembre a San Cataldo presso l’area boschiva Gabare, si è svolta la "prova del campionato nazionale Us Acli Cross Country", gara valida come nona prova del campionato Regionale Fci.

La competizione ha visto sulla griglia di partenza 150 atleti provenienti da tuta la Regione che si sono dati battaglia giro dopo giro dando spettacolo su di un percorso abbastanza tecnico e selettivo.
 
Gli atleti agrigentini che hanno dato il massimo, portandosi a casa posizioni di rispetto e ben cinque maglie di campioni Nazionali Us Acli. 
 
Secondo assoluto, primo di categoria e vincitore della maglia di campione Nazionale Uu Acli l’atleta agrigentino Alberto La Mantia che giro dopo giro, ha dato spettacolo.
 
Ottima la prestazione di tutti gli altri atleti del team agrigentino, che si sono imposti nelle rispettive categorie: vincitori della maglia: Pio Giuseppe Greco, Alessia Laganà, Carmen Vinti, Gerlando Sciarrabba, Giovanni Alotto
 
Buona la prestazione di: Calogero Reina, Daniele Gamba, Calogero Turco, Tarcisio Sarcuto, Calogero La Porta, Carmelo Fontana, Fabio Posante, Leonardo Riggio, Lucio Salamone.
 
Altri  atleti del team oggi ad Agrigento presso l’area boschiva adiacente il tempio di Giunone, si sono cimentati nella prova del campionato di Coppa Sicilia Mtb Enduro ottenendo ottimi piazzamenti pur essendo nuovi a questa disciplina: Davide Fazio, Giorgio Gallo, Pasquale Siracusa  e Andrea D’Andrea che ha ottenuto il primo posto di categoria. Grande la soddisfazione dello staff dirigenziale che ha visto i propri  atleti dominare vincendo tutto ciò che c’era in palio.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento