rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Promozione Volley in B1, la proposta dell'Akragas Calcio: "Festeggiamo insieme"

Fioccano i complimenti per le "imbattute" ragazze di Tani Frinzi Russo. Agli auguri si è unita anche la squadra del patron Alessi, invitando lo staff del presidente Giovanni Crosta agli eventi del 14 aprile

L'Akragas volley torna tra le grandi. Fioccano i complimenti per le "imbattute" ragazze di Tani Frinzi RussoLa neo promossa Akragas calcio, ha voluto congratularsi tramite il suo sito ufficiale con la squadra del patron Crosta.

"E' un successo importante - afferma il presidente Silvio Alessi - e sono felice perchè il nome Akragas è diventato sinonimo di sucesso.
Dopo la nostra promozione si aggiunge quella della società guidata da Giovanni Crosta. L'Akragas Volley ha raggiunto un obiettivo prestigioso dando vita ad una stagione costellata da tanti primati e restando imbattuta dopo ventuno partite. Porgo, a titolo personale e a nome della dirigenza, di tutti i giocatori e di tutto lo staff biancazzurro i nostri migliori complimenti".

La società biancazzurra ha invitato lo staff e le giocatrici dell'Akragas volley per l'ultima giornata di campionato. "Per domenica 14 aprile sono programmate iniziative della tifoseria e della dirigenza per ricordare degnamente la promozione in serie D  dell'Akragas. Sarà una occasione unica per celebrare, insieme alla città, due storiche promozioni"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Volley in B1, la proposta dell'Akragas Calcio: "Festeggiamo insieme"

AgrigentoNotizie è in caricamento