menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Akragas calcio promossa in serie D, le congratulazioni dell'Akragas volley

Il massimo dirigente akragantino in attesa di una promozione del suo team, ha voluto complimentarsi con gli "amici" del calcio biancazzurro, freschi di salto di categoria in quarta serie

L'Akragas volley vola in serie B1. E' questo il titolo che il patron Giovanni Crosta vorrebbe vedere su tutti i giorni domenica pomeriggio.

Le akragantine, giorno 24 marzo, saranno di scena in quel di Cefalù. Con una vittoria Tatiana Lombardo e compagne otterrebbero la matematica certezza di abbandonare la B2.

Con cinque giornate di anticipo, il presidente Giovanni Crosta potrebbe assaporare un salto di categoria tanto sudato. Il massimo dirigente akragantino in attesa di una promozione del suo team, ha voluto complimentarsi con gli "amici" dell'Akragas calcio, freschi di salto di categoria in quarta serie.

"Grande affetto e condivisione per il meraviglioso traguardo raggiunto - spiega il massimo dirigente - vorrei complimentarmi con i  componenti dell'Akragas calcio, la dirigenza, lo staff tecnico, medico e atletico, senza mai tralasciare gli sponsor".

"Mi auguro - dice Crosta - che sia solo l'inizio di una grande avventura, ma che soprattutto riporti una squadra storica del calcio italiano al posto che le spetta. Questo primo importantissimo traguardo - dice Crosta -  si riconosce il merito non solo agli atleti, ma a una dirigenza che, dopo anni di vane promesse e conseguenze delusioni, ha saputo riportare la giusta serietà e concretezza".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento