rotate-mobile
Sport

Settima giornata del campionato di serie D, le partite in programma

E' già decisiva la partita tra la capolista Torrecuso e l'Agropoli, il passo falso della prima della classe è quasi gufato dall'inseguitrice Akragas, che ospiterà la Battipagliese. I biancazzurri devono vincere per continuare a preservare la loro credibilità

Manca un giorno alla settima del campionato di serie D. In programma ci sono sfide importanti e spettacolari. E' già decisiva la partita tra la capolista Torrecuso e l'Agropoli, il passo falso della prima della classe è quasi gufato dall'inseguitrice Akragas, che ospiterà la Battipagliesebiancazzurri devono vincere per continuare a preservare la loro credibilità.

La Leonfortese ospita in Neapolis, mentre l'Orlandina giocherà contro il Marcianise. La Nuova Gioiese ospiterà la Frattese. Ritorno in Sicilia per l'ex biancazzurro Ciccio Vitale, il campano con il suo Sorrento andrà a Gliaca di Piraino per affrontare il Due Torri. Il Montalto ospita la matricola Roccella e il Rende la Tiger Brolo.

In classifica il Torrecuso ha toccato quota 16 punti, inseguono in due: Akragas e Hinterreggio. Sale la china l'Agropoli di Tiscione, che più che mai cerca il colpaccio in casa Torrecuso.

Le partite

Agropoli - Torrecuso
Akragas - Battipagliese
Montalto - Roccella
Due Torri - Sorrento
Hinterreggio - Noto
Leonfortese - Neapolis
Marcianise - Orlandina
Nuova Gioiese - Frattese
Rende - Tiger Brolo

La classifica

Torrecuso 16
Akragas 13
Hinterreggio 13
Leonfortese 11
Marcianise 10
Agropoli 10
Neapolis 8
Rende 7
Frattese 7
Tiger Brolo 7
Roccella 7
Orlandina 6
Due Torri 6
Montalto 6
Battipagliese 6
Sorrento 4
Noto 3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settima giornata del campionato di serie D, le partite in programma

AgrigentoNotizie è in caricamento