rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Ravanusa

Pro Sport Ravanusa, successo di Liliana Scibetta alla Maratona di New York

L'atleta ha chiuso l’annata agonistica con una gran bella prestazione oltreoceano

"Una ciliegina sulla torta della Grande Mela. Un gioco di parole forse forzato, ma voluto, per celebrare l’ennesima prodezza sportiva di una delle atlete più forti del panorama amatoriale siciliano e non solo. Liliana Scibetta della Pro Sport Ravanusa, quella 'Mela' l’ha presa a morsi, l’ha assaporata per 3h18’54 tanto quanto le è bastato per chiudere la Maratona di New York". Lo si legge in una nota di Siciliarunning.

"Forte di una stagione sempre in prima fila, - si legge - protagonista del circuito Gp Sicilia, la Scibetta, allenata dal marito Giancarlo la Greca e sponsorizzata da MegaHobby, ha chiuso l’annata agonistica con una gran bella prestazione oltreoceano. Tempo di grande spessore e quinto posto assoluto tra le italiane in gara". 

Una trasferta per il gruppo della Pro Sport, che ha visto protagonisti lungo le strade di New York, oltre a Liliana Scibetta e Giancarlo La Greca anche Antonello Sireci, Carmelo Di Liberto, Giovanni Rizzo, Salvatore Stagnitto, Vito D’Angelo e Angelo Taibi. Per loro il sogno americano si è avverato lo scorso 6 novembre.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Sport Ravanusa, successo di Liliana Scibetta alla Maratona di New York

AgrigentoNotizie è in caricamento