menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Acireale, la ravanusana Liliana Scibetta vince ancora

La gara è stata resa ancor più difficile dalla pioggia che ha accompagnato gli atleti per tutta la gara, ed il percorso che in alcuni tratti diventava molto scivoloso

L’atleta ravanusana Liliana Scibetta, continua a vincere, nemmeno il tempo di assaporare il podio di due settimane fa ottenuto ad Acireale, che arriva un'altra soddisfazione.

Domenica scorsa in occasione della proma prova del Grand Prix Sicilia di mezza maratona, Liliana ha conquistato il secondo posto chiudendo i 21km e 97 metri di gara. La gara è stata resa ancor più difficile dalla pioggia che ha accompagnato gli atleti per tutta la gara, ed il percorso che in alcuni tratti diventava molto scivoloso.

 Non solo Liliana a Capo D’Orlando, è stato conquistato il quarto posto di categoria (m60) di Giuseppina Samperisi. Fra gli uomini buona la prestazione di Giancarlo La Greca (ottava di categoria) che ha corso in 1h 20’26’’, ottimo crono personale per Salvatore Stagnitto 1h 39’’58’’, Giovanni Rizzo 1h 42’59’’, Antonello Sireci 1h 52’29’’ ed Alfonso Sciarratta 2h10’35’’.

Intanto prosegue la preparazione degli atleti della Pro Sport Ravanusa che il prossimo 3 Aprile saranno presenti fra i 40 mila partecipanti della mezza maratona di Berlino.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento