menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Kokko soccer, il primo torneo body energy drink di calcio

All'evento parteciperano ben 12 gruppi sportivi, il quale saranno divisi in due giorni da 6. I premi in palio sono: alla prima squadra classificata, soggiorno di 8 atleti in una località da concordare. Dal secondo al quarto classificato, trofeo e medaglie per gli atleti

Il Comitato agrigentino dell’Aics ha organizzato, il primo torneo body energy drink di calcio a 5.  La  responsabilità organizzativa, è stata affidata  a Francesco Caramanno e a Dario Parrinello. L'evento, avrà luogo presso il campo del Kokko Soccer Club di Agrigento con la partecipazione di 12 gruppi sportivi, il quale saranno divisi in due giorni da 6. 

I premi in palio sono: alla p rima squadra classificata, soggiorno di 8 atleti in una località da concordare. Dal secondo al quarto classificato, trofeo e medaglie per gli atleti.

Altri premi saranno assegnati al miglior giocatore, al miglior portiere, coppa disciplina alla squadra, che avrà avuto il miglior comportamento in campo con meno richiami e niente espulsioni. I dirigenti Aics Caramanno e Parrinello stanno lavorando in maniera egregia, per la buona riuscita del torneo con tutti i gruppi assicurati con la tessera assicurativa dell’Aics 2014.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento