menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rally

Rally

Primo rally delle Ronde, adrenalina e velocità per uno spettacolo tanto atteso

La manifestazione è stata patrocinata dall'amministrazione comunale di Aragona, dall'Assessorato regionale al Turismo e Sport, dalla presidenza dell'Assemblea regionale siciliana, dal Comitato provinciale del Coni e dalla Provincia regionale di Agrigento grazie all'assessore allo sport Pino Montana

E' partito ufficialmente questa mattina il primo rally Ronde città delle Maccalube. Emozioni e adrenalina per un appuntamento atteso da amanti e non delle quattro ruote sportive. Tanti i partecipanti, tra tutti il fiore all'occhiello della sicilia rallistica Alfonso Di Benedetto.

La gara si articola su quattro passaggi dalla prova speciale da 9 km. tra i favoriti alla vittoria oltre al "solito" Di Benedetto anche il favarese Giuseppe Patti e il cattolicense Pietro Mazza. Alle 8.31 un "gong" immaginario ha aperto ufficialmente la stagione di slalom, crono e velocità. 
 
 
 
La manifestazione è stata quindi patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Aragona, dall’Assessorato Regionale al Turismo e Sport, dalla presidenza dell’Assemblea Regionale siciliana, dal Comitato provinciale del Coni e dalla Provincia regionale di Agrigento grazie all’assessore allo sport  Pino Montana.
 
Preziosa la partnership con “Mancuso Gelati” e “Iperc srl”, come la collaborazione con l'associazione Alba Chiara diretta da Totò Parello e Angelo Galluzzo. Un impegno attivo da parte di molti appassionati locali che hanno fortemente desiderato la nascita della gara, organizzata dalla società sportiva dilettantistica Proracing srl presieduta da Leonardo Cognata.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento