rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Canicattì

Prima prova enduro annuale, Canicattì accoglie l'evento

La 2 ore in coppia avrà inizio alle 9 con le iscrizioni presso il bar Ladybird, in via R. Livatino, dopodiché ci si sposterà verso contrada Cazzola dove alle 10.30 si darà il via all'allenamento

Primo appuntamento annuale per il motoclub Canicattì è la 2 ore in coppia di Enduro, che si svolgerà domenica 22 aprile a Canicattì, in contrada Cazzola, un appuntamento immancabile nel calendario enduristico di molti piloti della Sicilia.
 
Alla partenza, prevista per le 10.30, prenderanno il via un centinaio di piloti di diverse classi motociclistiche, provenienti da tutta la Sicilia. 
 
Il fettucciato verrà allestito in perfetto stile mondiale con zona adibita a paddock assistenza, con uno staff pronto ad ogni evenienza. Le classi saranno tre: Open, Marathon e Minienduro. Questi ultimi faranno una mance unica di 15 minuti più un giro all'inizio della manifestazione.
 
La 2 ore in coppia avrà inizio alle 9 con le iscrizioni presso il bar Ladybird, in via R. Livatino, dopodiché ci si sposterà verso contrada Cazzola dove alle 10.30 si darà il via all’allenamento. Alla fine delle due ore ci sarà un ristoro,la consegna dei gadget e la premiazione. Si invita tutta la cittadinanza e tutti gli appassionati a partecipare all’evento.
 
Programma:
Le classi saranno tre: Open, Marathon e Minienduro che faranno (da soli) una mance unica di 15 minuti più un giro, all'inizio della manifestazione.
 
La quota di partecipazione è fissata a 25euro a partecipante, e comprende iscrizione, ristoro e gadget.
 
Programma:
8.30 Iscrizioni presso il bar Ladybird Bird in via R. Livatino
10 Inizio manifestazione in contrada Cazzola nelle vicinanze dell'oleificio San Calogero
13 Ristoro
13.30 Consegna gadget
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima prova enduro annuale, Canicattì accoglie l'evento

AgrigentoNotizie è in caricamento