Martedì, 18 Maggio 2021
Sport

Verso la finale playoff, lo store dell'Akragas stacca il seicentesimo biglietto

Questa mattina il punto ufficiale biancazzurro è stato preso d'assalto dai tifosi akragantini

La Rai non trasmetterà la finale dei playoff tra Akragas e Correggese . La partita non verrà trasmessa in diretta tv. Tutti con le radioline e cuffie all'orecchio per ascoltare la sfida delle sfide.  RadioVela è pronta a far ascoltare ai propri tifosi il match che vale una stagione.

L'Akragas avrà al seguito circa mille tifosi; questa mattina lo store biancazzurro ha staccato il suo seicentesimo biglietto. Il responsabile Paolo Vella commenta così la prevendita: "Sta andando abbastanza bene,  la gente ama questa squadra e quindi sta scegliendo di partire con pullman o mezzi propri. L'Akragas commenta il responsabile dello store - è la squadra della città. Abbiamo venduto anche dei gadget e altro, adesso tocca ai ragazzi fare la loro parte".

Dai tifosi al campo: la squadra si è allenata questa mattina, i biancazzurri agli ordini di Pino Rigoli hanno tenuto l'ultimo allenamento allo stadio Esseneto.  De Rossi corre verso il recupero, Chiavaro sembra non farcela, Vindigni prenderà il posto di Fontana.

La squadra partirà alle 16 dallo stadio Esseneto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso la finale playoff, lo store dell'Akragas stacca il seicentesimo biglietto

AgrigentoNotizie è in caricamento