menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dnb, Potenza-Fortitudo prove generali in vista dei play-off?

L'allenatore della formazione biancazzura, Franco Ciani, potrebbe schierare in campo l'argentino Duilio Birindelli, reduce da un infortunio che lo ha tenuto in tribuna in questa fase di fine campionato

Manca ormai poco al fischio d'inizio dell'ultima gara di campionato di Divisione nazione B. La Fortitudo Moncada Agrigento chiuderà la regular season a Potenza, dove questa sera alle 20.30 incontrerà i lucani di coach Roberto Miriello.
 
L'allenatore della formazione biancazzura, Franco Ciani, potrebbe schierare in campo l'argentino Duilio Birindelli, reduce da un infortunio che lo ha tenuto in tribuna in questa fase di fine campionato.
 
Al termine della partita si conoscerà, inoltre, la squadra che la Fortitudo Moncada Agrigento incontrerà il prossimo 6 maggio nei quarti di finale dei playoff. Come recita il regolamento, infatti, la capolista si scontrerà con l'ottava classificata; ad ambire a questo posto al momento vi è la stessa Innotec Potenza, la Bcc Agropoli e il Rieti Basket Club, tutte a quota 34 punti.
 
Appuntamento al PalaPergola di Potenza alle 20.30. Arbitri dell'incontro saranno i signori Eddy Brotto di Romano D'Ezzellino (Vi) e Alessandro Lucifora di Conselve (Pd).
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento