rotate-mobile
Sport Ribera

Poligono air fire a Ribera, una giornata vincente

Quindici il numero dei partecipanti provenienti da diversi paesi della provincia di Agrigento, formando tre gruppi da cinque

Come da calendario si è svolta la settima gara del campionato provinciale di tiro con la carabina a dieci metri al poligono Air-Fire di Ribera. Quindici il numero dei partecipanti  provenienti da diversi paesi della provincia di Agrigento, formando tre gruppi da cinque, nel primo gruppo: Giovanni Gulino, Rosario Zabbara, Giovanni Corsentino, Antonino Miceli,  Beppe Luppina; secondo gruppo: Fino Amodeo, Giuseppe Catanzaro, Lillo Lino, Pietro Bosciglio, Sebastiano Cuffaro;  terzo gruppo: Maurizio Lino, Nello Raeli, Domenico Piazza, Enzo Tramuta, Giuseppe Bosciglio.

Questa settima gara di campionato provinciale è stata molto difficile ed insidiosa causa le condizioni del tempo: caldo e umidità.

 Nonostante ciò si sono battuti a testa alta e salgono sul podio  per la categoria esperti (A) primo posto il saccense: Domenico Piazza con 206 /240, secondo Sebastiano Cuffaro con 203, terzo a pari punto Rosario Zabbara con 203 entrambi  riberesi. I

l premio per il miglior cartellino con due 37 se lo aggiudica Giovanni Gulino. Categoria esordienti (B)  primo posto il riberese Lillo Lino con  punti 192/240, secondo posto un altro riberese Beppe Luppina con 192, terzo il sambusese Fino Amodeo con 190. 

Poligono air fire Ribera

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poligono air fire a Ribera, una giornata vincente

AgrigentoNotizie è in caricamento