rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio, Eccellenza: Poker del Kamarat che stende il Monreale, occhi puntati su Akragas - Gemini

Scillufo illumina con una tripletta, l'Audace dopo il pareggio all'ultimo respiro si arrende...

Riprende il campionato di Eccellenza, a sette giorni dai deludenti pareggi e dai risultati inaspettati, i  riflettori sono puntati su: Akragas - Gemini, incrocio tra passato e presente, il Gemini con in forse Parisi e Montalbano con i dubbi causa abbondanza. Un match che sulla carta vedrebbe favorita l'Akragas, ma dalle ultime uscite il risultato è assai improbabile.

L'altra grande Alcamo, ospita il Terrasini; la squadra bianconera non dovrebbe avere molti problemi a superare l'umile Terrasini. Con un Norfo fresco di ingaccio i bianconeri perdono per squalifica Piccolo e Gatto mentre è ancora in dubbio Pirrone, dovrebbe però rientrare il pupillo Vabres.

Si affidano al fischietto di Rosario Blanco la Sancataldese e la Parmonval per la sfida di domenica al "Mazzola". I ragazzi di Pidatella sono alla prima casalinga, un match che vedrà esordire dal primo minuto il bomber verdeamaranto Genova. La matricola Campofranco di Corrado Mutolo, andra in casa del Valderice, un match equilibrato che potrebbe riservare qualche sorpresa.

Una partita da ettenzionare è quella tra: Palermitana e Castellammare, l'ultima memore di un pareggio. Il Riviera Marmi di mister Cavataio dopo la sconfitta di domenica vuol tornare ad affondare la propria impronta su questo campionato. I trapanesi affronteranno l'ottima Folgore.

E' appena terminata l'anticipo tra Kamarat e Monreale, poker della compagine biancazzurra che stende i ragazzi dell'Audace. In gol per tre volte Scillufo, il quarto gol e opera Di Piazza.

LE PARTITE
Akragas - Gemini
Alcamo - Terrasini
Kamarat - Monreale 4 -1 (Oggi)
Mazara - Ribera
Palermitana - Castellammare
Riviera Marmi - Folgore
Sancataldese - Parmonval
Valderice - Campofranco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Eccellenza: Poker del Kamarat che stende il Monreale, occhi puntati su Akragas - Gemini

AgrigentoNotizie è in caricamento