rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La Fortitudo cerca il bis di lusso, Treviso non starà a guardare

Sabato importante per la Fortitudo Agrigento. In quel di Treviso si gioca gara due. Nella conferenza stampa di giovedì coach Ciani aveva esaltato ma non troppo la vittoria casalinga affermando "noi siamo riusciti a giocare con attenzione difensiva e fisicità in difesa, acquisendo dei vantaggi importanti".

Sabato importante per la Fortitudo Agrigento. In quel di Treviso si gioca gara due. Nella conferenza stampa di giovedì coach Ciani aveva esaltato ma non troppo la vittoria casalinga affermando "noi siamo riusciti a giocare con attenzione difensiva e fisicità in difesa, acquisendo dei vantaggi importanti. Siamo andati quasi sempre sugli obiettivi e abbiamo creato tiri facili, tanto da riuscire a tirare davvero in maniera straordinaria. Vedremo cosa riusciremo a fare per la gara 2 di sabato".

La Fortitudo non vuole di certo dare il lascia passare al Treviso, Ciani toglie i punti di riferimento e si prende gara 1. Non starà di certo a guardare coach Stefano Pillastrini, il suo Treviso ha voglia di non deludere davanti la bolgia del "PalaVerde". Tutto pronto per il secondo atto, sabato 25 aprile dalle 20.30 Treviso vs Fortitudo, i biancazzurri vogliono il bis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo cerca il bis di lusso, Treviso non starà a guardare

AgrigentoNotizie è in caricamento