rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Porto Empedocle

Fortitudo Agrigento stasera pronta per gara4, Lello Analfino: "Sosteniamoli"

Il "ruggito" del PalaMoncada è pronto a conquistare la Fortitudo. Verona è spalle a muro, coach Ciani in queste ore sta preparando a dovere una delle partite più importanti della storia dei biancazzurri

"Sosteniamo chi ci rende orgogliosi della nostra terra". L'invito arriva da Lello Analfino, cantante e leader dei Tinturia. Ieri l'artista è stato ospite dell'inaugurazione della nuova concessionaria "Citroen" Gi.ca di Gigi Tropia, sponsor della Fortitudo Moncada Agrigento. Mancano poche ore alla sfida più importante di sempre: Fortitudo-Verona. Gara 4 dei quarti di finale dei play-off è alle porte e i biancazzurri di coach Franco Ciani vogliono abituarsi a vincere. Il pubblico e la storia della Fortitudo chiedono una vittoria, un passaggio alle semifinali che farebbe impazzire di gioia un'intera città. 

Coach Franco Ciani non si fida della Tezenis Verona, per questo anche questa sera sarà pronto a cambiare "quel punto e quella virgola", annunciata nel conferenza stampa post gara3.  Alessandro Piazza dovrebbe farcela, il play della Fortitudo dovrebbe essere della partita. Ciani è pronto a "ricaricare la batteria" di Marco Evangelisti, vero trascinatore di gara 3. La Fortitudo è pronta, Verona è con le spalle al muro e la reazione dovrebbe essere placata con muscoli e giocate importanti.  I giganti del basket di Agrigento sono pronti all'ennesima sfida di orgoglio e umiltà, giocare come se non si avesse nulla da perdere: Agrigento c'è.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo Agrigento stasera pronta per gara4, Lello Analfino: "Sosteniamoli"

AgrigentoNotizie è in caricamento