La Fortitudo batte Treviso, Ciani: "Partite intense"
La Fortitudo Agrigento passa il turno battendo la DeLonghi Treviso 79 a 64. Una grande partita e una grande prestazione da parte di tutti i giocatori, sostenuti dal calore e dall'entusiasmo del pubblico delle grandi occasioni del Palamoncada
La Fortitudo Agrigento passa il turno battendo la DeLonghi Treviso 79 a 64. Una grande partita e una grande prestazione da parte di tutti i giocatori, sostenuti dal calore e dall'entusiasmo del pubblico delle grandi occasioni del Palamoncada. Il coach Pillastrini: "Non sono tante le squadre che vincono al Palamoncada, faccio i complimenti alla Fortitudo, è una squadra eccellente ma sono orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo fatto una stagione straordinaria con una squadra creata dal nulla, con tanti ragazzi giovani, americani esordienti e vincere un campionato della Silver arrivando sino a questo punto, credo sia un ottimo risultato”.
Molto soddisfatto Dave Dudzinski: "Ho pensato sin dall’inizio che l’obiettivo di questa stagione era di arrivare il più lontano possibile e così è stato. Se giochiamo come questa sera possiamo sperare di proseguire questo percorso, portando a casa le prossime partite con Verona".
Grande la soddisfazione di Mattia Udom: "E' stata una gara particolare, una partita che per la sua importanza mette chiaramente molta pressione, questo probabilmente ha causato dei cali di attenzione da parte loro come da parte nostra. L’importante è stato ritornare in partita, aggressivi come sempre e dimostrare di saper portare a casa una vittoria. Noi lo abbiamo fatto".