rotate-mobile
Sport

Il sabato che vorrei, la Fortitudo di Mayer: "Stiamo bene"

La Fortitudo Moncada Agrigento è in partenza per dare il via a questo storico appuntamento per il basket agrigentino. Una magnifica stagione in Gold che la vede impegnata in una spettacolare semifinale con Novipiù Casale Monferrato

La Fortitudo Moncada Agrigento è in partenza per dare il via a questo storico appuntamento per il basket agrigentino. Una magnifica stagione in Gold che la vede impegnata in una spettacolare semifinale con Novipiù Casale Monferrato, già a partire da domani sera.
 
"Nei playoff cambia tutto, basta vedere com’è andata con Verona – dichiara il direttore sportivo Cristian Mayer - spero che il pensiero di aver vinto due volte con Casale, in stagione regolare, non tragga in inganno i giocatori, perché se è arrivata fino a questo punto e davanti a noi in classifica, significa che è una squadra molto forte. Difendono molto bene e hanno un’ottima organizzazione, dal canto nostro pensiamo di essere in un buon momento e vogliamo dimostrarlo".

E continua: "I ragazzi sono molto motivati e tutti in buone condizioni fisiche, Dudzinski come si è visto nelle ultime partite si è ripreso molto bene dopo un brutto infortunio alla caviglia e adesso fa la differenza in campo, Saccaggi è un giocatore di talento e spero che continui a dare il suo contributo come fatto fino adesso, Federico Vai poi è stato grandissimo soprattutto nei minuti che ha giocato a Verona in assenza di Alessandro Piazza. Sono tutti ragazzi validi che hanno dato il meglio, facendo crescere la squadra. E’ chiaro che arrivati in semifinale, dopo la vittoria con Verona, l’A1 è un sogno ma siamo abbastanza umili per pensare solo a fare bene di partita in partita. Siamo sereni, stiamo facendo una grande stagione e vedremo cosa dirà il campo a partire da domani, in gara 1".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sabato che vorrei, la Fortitudo di Mayer: "Stiamo bene"

AgrigentoNotizie è in caricamento