menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bella e spensierata: è la Fortitudo che piace ai "big" del basket

L'allenatore friulano festeggia il suo primo anno da cittadino onorario regalando ad Agrigento gara 1. Gli agrigentini non possono che ringraziare un coach che sta provando a prendersi un sogno bello e reale

La Fortitudo vince gara 1. Brividi al PalaFerraris di Casale Monferrato per una sfida che ha regalato spettacolo. Coach Franco Ciani non avrà voluto leggere i complimenti arrivati tramite sms sul suo cellulare. C'è gara 2 alle porte, un video da vedere e qualche mossa da provare. L'allenatore friulano festeggia il suo primo anno da cittadino onorario regalando ad Agrigento gara 1. Gli agrigentini non possono che ringraziare un coach che sta provando a prendersi un sogno bello e reale.

Al PalaFerraris, Casale Monferrato ha fatto "guerra" alla Fortitudo, Ramondino - coach di Casale - non ha visto "durezza" nelle gambe dei suoi, chiedendo a gran voce un "maggiore impegno". 13395_10153014868438842_3517085211315715940_n-2

Sull'onda dei complimenti, Ciani dovrà per forza leggere quelli venuti da Capo D'Orlando.  Il diesse dell'Orlandina, Peppe Sindoni tifa Fortitudo. E' stato lui a pubblicare sul suo profilo Twitter una frase importante: "We're wAIting for you".  

E se Capo D'Orlando aspetta la Fortitudo in serie A1, c'è chi ieri si è goduto lo spettacolo. Alessandro Gentile e Daniel Hackett, rispettivamente giocatori e simbolo dell'Olimpia Milano, erano presenti al PalaFerraris. I due big del basket, hanno voluto assistere a gara1, della semifinale di play-off. 

La favola Fortitudo Agrigento, sta appassionando tutti. Un cammino, quello dei biancazzurri che ha il sapore di spensierata impresa. Il presidente Moncada si tiene forte e accompagna i suoi ragazzi. Gara 2 si giocherà lunedì 18 maggio, il PalaFerraris è pronto alla seconda sfida.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento