rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Bella e spensierata: è la Fortitudo che piace ai "big" del basket

L'allenatore friulano festeggia il suo primo anno da cittadino onorario regalando ad Agrigento gara 1. Gli agrigentini non possono che ringraziare un coach che sta provando a prendersi un sogno bello e reale

La Fortitudo vince gara 1. Brividi al PalaFerraris di Casale Monferrato per una sfida che ha regalato spettacolo. Coach Franco Ciani non avrà voluto leggere i complimenti arrivati tramite sms sul suo cellulare. C'è gara 2 alle porte, un video da vedere e qualche mossa da provare. L'allenatore friulano festeggia il suo primo anno da cittadino onorario regalando ad Agrigento gara 1. Gli agrigentini non possono che ringraziare un coach che sta provando a prendersi un sogno bello e reale.

Al PalaFerraris, Casale Monferrato ha fatto "guerra" alla Fortitudo, Ramondino - coach di Casale - non ha visto "durezza" nelle gambe dei suoi, chiedendo a gran voce un "maggiore impegno". 13395_10153014868438842_3517085211315715940_n-2

Sull'onda dei complimenti, Ciani dovrà per forza leggere quelli venuti da Capo D'Orlando.  Il diesse dell'Orlandina, Peppe Sindoni tifa Fortitudo. E' stato lui a pubblicare sul suo profilo Twitter una frase importante: "We're wAIting for you".  

E se Capo D'Orlando aspetta la Fortitudo in serie A1, c'è chi ieri si è goduto lo spettacolo. Alessandro Gentile e Daniel Hackett, rispettivamente giocatori e simbolo dell'Olimpia Milano, erano presenti al PalaFerraris. I due big del basket, hanno voluto assistere a gara1, della semifinale di play-off. 

La favola Fortitudo Agrigento, sta appassionando tutti. Un cammino, quello dei biancazzurri che ha il sapore di spensierata impresa. Il presidente Moncada si tiene forte e accompagna i suoi ragazzi. Gara 2 si giocherà lunedì 18 maggio, il PalaFerraris è pronto alla seconda sfida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bella e spensierata: è la Fortitudo che piace ai "big" del basket

AgrigentoNotizie è in caricamento