Sport

Boom Boom Fortitudo, i biancazzurri battono Casale Monferrato

Fortitudo da sballo. I biancazzurri di coach Franco Ciani battono nella gara 1 della semifinale dei play-off di A2 Casale Monferrato. Il punteggio ha sorriso alla Fortitudo aggiudicandosi la "prima" (53 a 60)

Fortitudo da sballo. I biancazzurri di coach Franco Ciani battono nella gara 1 della semifinale dei play-off di A2 Casale Monferrato. Il punteggio ha sorriso alla Fortitudo aggiudicandosi la "prima" (53 a 60).

Ha giocato il "solito" ma bel basket il roster di Agrigento, che con caparbietà è riuscito ad aggiudarsi gara 1.  Casale e Fortitudo hanno dato vita a una partita al cardiopalma.

Avanti Casale e poi d'astuzia i biancazzurri di Agrigento hanno sorpassato i padroni di casa. A venticinque secondi dalla finale Blizzard sbaglia un tiro da tre,il biancazzurro Saccaggi si prende un fallo e realizza due tiri liberi.

Rimbalzo difensivo di Chiarastella e fallo su Evangelisti. Altri due tiri liberi per la Fortitudo che a pochi secondi dalla fine riesce a destabilizzare Casale Monferrato. Martironi e Dudzninski hanno regalato spettacolo, 12 punti per il primo e 14 per il secondo. Gara due è in programma lunedì 18 maggio alle 20.30.

Casale: Giovara, Amato 4, Tommasini, Natali 8, Blizzard 10, Martinoni 12, Ruiu, Fall 9, Samuels 6, Marshall 4.

Fortitudo Agrigento: Vai, Evangelisti 10, Williams 11, Chiarastella 4. De Laurentis 4, Saccaggi 12, Piazza 2, Udom 2, Dudzninski 14, Portannese. 

53-60 (17-17. 28-31, 44-40)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom Boom Fortitudo, i biancazzurri battono Casale Monferrato

AgrigentoNotizie è in caricamento