rotate-mobile
Sport

PARMONVAL-AKRAGAS: Petrolà sferra pugno a Russo, scuse della società

Il direttore di gara, secondo quando riferisce il team manager Maurizio Capraro, avrebbe...

C'è un giallo risolto in pochi minuti, che aveva accompagnato ma non troppo la trasferta tra Akragas e Parmonval. Secondo quanto è stato riportato dal sito ufficiale akragantino, un calciatore della squadra palermitana precisamente Petrolà nel post partita avrebbe sferrato un pugno in pieno volto al difensore biancazzurro Mariano Russo. Un gesto che non trova spazio in nessun'etica calcistica e morale.

Il direttore di gara, secondo quando riferisce il team manager Maurizio Capraro, avrebbe annotato tutto. Rimane attonita la società della Parmonval che esprime tutto il proprio disappunto verso il vile gesto, compiuto da un loro calciatore, per tale motivo la dirigenza palermitana con a capo il suo presidente ha inviato una lettera di scuse alla società biancazzura.

"Il presidente, i dirigenti, i soci, i tecnici ed i giocatori tutti della scrivente Asd Parmonval manifestano pubbliche scuse ai giocatori, ai tecnici ed allo staff, nonchè alla dirigenza della società Akragas per l'increscioso episodio accaduto a fine gara e posto in essere da uno dei tesserati della Parmonval. La Società, nel condannare quanto accaduto e memore dei rapporti sempre cordiali intercorsi con la gloriosa Società Akragas, chiede alla Vs. Società di dimenticare l'azione stupida e vile commessa proditoriamente ed inopinatamente da un proprio giocatore verso cui, la dirigenza, adotterà nei prossimi giorni adeguati provvedimenti disciplinari e/o sanzionatori. Con l'auspicio che, quanto accaduto, possa essere circoscritto ad una mera azione (solitaria e disdicevole) da porre nel dimenticatoio e che non potrà inficiare i buoni rapporti passati, presenti e futuri. Con la stima e l'ammirazione di sempre.
Asd Parmonval. Il presidente Antonio Saverino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PARMONVAL-AKRAGAS: Petrolà sferra pugno a Russo, scuse della società

AgrigentoNotizie è in caricamento