rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

CALCIO, ECCELLENZA: Per il duo Jimoh-Omolade pronti Bennardo-Magliocco

Durante l'allenamento hanno mostrato da subito un'inaspettata ma non troppo intesa. Il mister...

Manca un giorno e l'Akragas scenderà nuovamente in campo per disputare una delle tante partite importanti. Ma questa non è una delle tante partite, questa è la partita dove i tifosi si aspettano tanto, la partita di mister Raffaele, arrivato in punta di piedi ma che tanto rumore sta facendo. Il rumore del neo allenatote akragantino porta il nome di una possibile formazione devota all'attacco, quasi sicuramente il tecnico pirainese si affiderà all'esperienza di Bennardo supportato da Magliocco.

I due durante l'allenamento hanno mostrato da subito un'inaspettata ma non troppo intesa. Il mister akragantino, con tutta la probabilità, escluderà l'under Gabriel Spina, quindi spazio a un possibile impiego di Indelicato dal primo minuto. La compagine biancazzurra è nelle mani del neo tecnico, che spera di battezzare il suo esordio con una vittoria.

Il Mazara potrebbe rispondere con un tandem d'attacco di peso:Omolade-Jimoh, classe e velocità; ai vari Semprevivo e Russello l'arduo compito di fermare i due fuoriclasse. Sarà un match basato sulla velocità, su un campo che non promette grandi cose, forse i tanto odiati lanci lunghi domani non starebbero male a quest'Akragas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO, ECCELLENZA: Per il duo Jimoh-Omolade pronti Bennardo-Magliocco

AgrigentoNotizie è in caricamento