menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pattinaggio, l'agrigentina Asia Catanese conquista tre ori

Il gradino più alto del podio è stato raggiunto con tre ori dalla pattinatrice dello Skating C.a, nella categoria Giovanissimi 1 Femminili, nelle gare di Ability, destrezza e 600 mt in linea

Si sono disputati domenica scorsa a Trapani i campionati regionali di Pattinaggio a rotelle su pista delle categorie Giovanissimi ed Esordienti ultima delle quattro tappe.

Le squadre agrigentine Skating Club Akragas, Roller Ag e Aics Ag hanno totalizzato 18 medaglie. Il gradino più alto del podio è stato raggiunto con tre ori dalla  pattinatrice dello Skating C.a. Asia Catanese nella categoria Giovanissimi 1 Femminili, nelle gare di Ability, destrezza e 600 metri in linea.

Due ori sono stati conquistati da Damiano Dispensa della Roller Ag nella categoria esordienti 1 e una da Miriam Sardo sempre dello Skating nella categoria Esordienti 2. 

Le medaglie d’argento sono state conquistate una a testa da Giorgia Sardo dello Skating, da Federico Mantese, Maria Pia Nicotra e Sharon Catalano dell’Aics. I bronzi sono stati conquistati due da Federico Mantese, uno da Maria Pia Nicotra, uno da Michelle Catalano e tre da Simona Vaccaro tutti atleti dell’Aics Ag.

Il prossimo appuntamento con i rotellisti delle categorie Giovanissimi ed Esordienti è previsto nella prima quindicina di Giugno a Fanano dove verranno disputati  i campionati italiani.

?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento