rotate-mobile
Sport Ravanusa

Patrocinio "Expo 2015" per il trofeo podistico "Acsi Città di Ravanusa"

A comunicarlo al presidente della "Pro Sport", Giancarlo La Greca direttamente l’amministratore delegato di "Expo 2015" Giuseppe Sala

L’esposizione universale sull’alimentazione e la nutrizione "Expo 2015" ha concesso il patrocinio al 23esimo Trofeo podistico "Acsi Città di Ravanusa", in programma come di consueto il 16 agosto di ogni anno.

A comunicarlo al presidente della "Pro Sport", Giancarlo La Greca direttamente l’amministratore delegato di "Expo 2015" Giuseppe Sala.

Soddisfazione è stata espressa dal comitato organizzatore del trofeo con in testa Salvatore Balsano presidente Regionale dell’Acsi Sicilia che assieme alla "Pro Sport Ravanusa" cura tutta l’organizzazione della manifestazione. Il Trofeo è inserito nel circuito delle gare internazionali dell’Acsi.

La manifestazione classica di mezz’estate nel corso degli anni è divenuta punto di riferimento delle gare su strada, passerella di grandi campioni Internazionali con in testa i big africani, con le sue 23 edizioni consecutive è una delle gare podistiche che ha anche resistito alla crisi finanziaria che ha cancellato decine di manifestazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrocinio "Expo 2015" per il trofeo podistico "Acsi Città di Ravanusa"

AgrigentoNotizie è in caricamento