Patrocinio "Expo 2015" per il trofeo podistico "Acsi Città di Ravanusa"
A comunicarlo al presidente della "Pro Sport", Giancarlo La Greca direttamente l’amministratore delegato di "Expo 2015" Giuseppe Sala
L’esposizione universale sull’alimentazione e la nutrizione "Expo 2015" ha concesso il patrocinio al 23esimo Trofeo podistico "Acsi Città di Ravanusa", in programma come di consueto il 16 agosto di ogni anno.
A comunicarlo al presidente della "Pro Sport", Giancarlo La Greca direttamente l’amministratore delegato di "Expo 2015" Giuseppe Sala.
Soddisfazione è stata espressa dal comitato organizzatore del trofeo con in testa Salvatore Balsano presidente Regionale dell’Acsi Sicilia che assieme alla "Pro Sport Ravanusa" cura tutta l’organizzazione della manifestazione. Il Trofeo è inserito nel circuito delle gare internazionali dell’Acsi.
La manifestazione classica di mezz’estate nel corso degli anni è divenuta punto di riferimento delle gare su strada, passerella di grandi campioni Internazionali con in testa i big africani, con le sue 23 edizioni consecutive è una delle gare podistiche che ha anche resistito alla crisi finanziaria che ha cancellato decine di manifestazioni.