menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pasquale Pane

Pasquale Pane

Akragas, il "portierone" Pasquale Pane ai saluti: "Insieme abbiamo sconfitto la paura"

L'estremo difensore scrive ai tifosi, lui è stato uno degli attori principali della salvezza biancazzurra

Lettera aperta di Pasquale Pane. L’estremo difensore dei biancazzurri, saluta l’Akrgas. Lui, uno dei migliori della stagione del club di Agrigento, è stato portato in trionfo nel post gara della sfida contro il Melfi. Partita, pareggiata uno a uno e valevole per la permanenza in LegaPro.

Proprio Paquale Pane, nella gara di andata fece delle parate "miracolose", tenendo a galla l’Akragas e spingendola verso la salvezza. Pane, saluta con una lettera aperta, il giocatore è stato il punto forte dell’impresa biancazzurra.

LA LETTERE DI PASQUALE PANE

"Voglio dire grazie. Grazie a questa città per avermi accolto, sostenuto ed incitato dal primo istante. Grazie al mio mister e il suo staff per aver creduto in me e per avermi dato questa possibilità. Grazie alla società, allo staff medico, ai magazzinieri. Grazie ai miei grandi compagni di squadra per aver lottato sempre. Insieme abbiamo sconfitto la paura, ignorato le critiche e conquistato le vittorie. Grazie a chi ha aperto le porte di casa sua non facendomi sentire mai da solo. Questa è stata la mia vittoria, la mia rivincita.
A presto, Pasquale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento