rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Akragas, il "portierone" Pasquale Pane ai saluti: "Insieme abbiamo sconfitto la paura"

L'estremo difensore scrive ai tifosi, lui è stato uno degli attori principali della salvezza biancazzurra

Lettera aperta di Pasquale Pane. L’estremo difensore dei biancazzurri, saluta l’Akrgas. Lui, uno dei migliori della stagione del club di Agrigento, è stato portato in trionfo nel post gara della sfida contro il Melfi. Partita, pareggiata uno a uno e valevole per la permanenza in LegaPro.

Proprio Paquale Pane, nella gara di andata fece delle parate "miracolose", tenendo a galla l’Akragas e spingendola verso la salvezza. Pane, saluta con una lettera aperta, il giocatore è stato il punto forte dell’impresa biancazzurra.

LA LETTERE DI PASQUALE PANE

"Voglio dire grazie. Grazie a questa città per avermi accolto, sostenuto ed incitato dal primo istante. Grazie al mio mister e il suo staff per aver creduto in me e per avermi dato questa possibilità. Grazie alla società, allo staff medico, ai magazzinieri. Grazie ai miei grandi compagni di squadra per aver lottato sempre. Insieme abbiamo sconfitto la paura, ignorato le critiche e conquistato le vittorie. Grazie a chi ha aperto le porte di casa sua non facendomi sentire mai da solo. Questa è stata la mia vittoria, la mia rivincita.
A presto, Pasquale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, il "portierone" Pasquale Pane ai saluti: "Insieme abbiamo sconfitto la paura"

AgrigentoNotizie è in caricamento