rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calciomercato, Pasquale Pane: "Akragas? C'è stato un contatto"

Il portiere di Acerra ammette di aver sentito la dirigenza biancazzurra. L'estremo difensore ha un contratto biennale con il Mantova

Sos portiere in casa Akagas, dopo l'addio di Alessandro Vono si fa avanti un nuovo nome. Pasquale Pane è stato contattato dai dirigenti biancazzurri. L'estremo difensore del Mantova non disdegna la possibilità di approdare in Sicilia.

"Conosco Agrigento - ha detto - so che è una piazza calda, hanno indossato la maglia dell'Akragas dei miei amici come Piazza e Marino".

E sulla chiamata dell'Akragas, Pane dice: "Si c'è stato un contatto, ci siamo sentiti ma sono soltanto parole. Io sono ancora legato al Mantova, con loro ho un contratto di due anni. Se mi fa piacere l'interesse dell'Akragas? Sinceramente sì. Ma ripeto ci sono state soltanto parole e nulla di più". 

Il "portierone" di Acerra strizza l'occhio al progetto biancazzurro: "La piazza è molto calda, in società c'è gente importante come Sergio Almiròn, vedremo".

Pochi giorni fa il diesse Salvatore Catania aveva dichiarato che ''Pane è un profilo che piace". Il portiere risponde così: "Queste dichiarazioni fanno piacere". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Pasquale Pane: "Akragas? C'è stato un contatto"

AgrigentoNotizie è in caricamento