rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

CALCIO: Parte la stagione 2011/12, l'Akragas va in trasferta a Monreale

La compagine akragantina affronta i palermitani, con un binomio in attacco dalle grandi...

Parte il campionato di Eccellenza, ad aprire le 'danze' sarà l'Akragas di Montalbano, che va ad affrontare l'Audace Monreale. Tutti disponibili per l'Akragas tranne lo squalificato Spina. La compagine akragantina affronta i palermitani, con un binomio in attacco dalle grandi occasioni: Carbonaro - Bennardo, che lo spettacolo abbia inizio.

L'Altra grande favorita, la Sancataldese, andrà in trasferta a Terrasini orfana di Pallone infortunatosi nella giornata di ieri. La Sancataldese sulla carta dovrebbe percorrere una strada facile e in discesa, un fischiato Di Somma voglioso di riscatto potrebbe far male alla 'piccola' Terrasini.

Un match da seguire e, dal risultato improbabile è: Campofranco - Alcamo, anch'essi giocheranno in anticipo nella giornata di oggi. Cristian Ciaramella contro Corrado Mutolo, la forza dell'Alcamo contro la freschezza di una neo promossa, chi la spunterà? Si preannuncia interessante, anche il match del "Lo Monaco" tra Parmonval e Mazara. Entrambe le squadre hanno ben figurato in Coppa, ma attenti al Mazara neo di una retrocessione che ancora fa male.

Nel pomeriggio di domani, andrà in scena un derby tutto trapanese, Castellammare - Valderice, scintille e 'rabbia agonistica' faranno di questa partita un importante test agonistico. Memore di uno 'schiaffo' all'Akragas l'ottimo Ribera andrà ad affrontare lo spigoloso Kamarat di Renato Maggio, difficile il pronostico ma con un Tummiolo ispirato il Ribera darà filo da torcere all'escluso dalla Coppa Italia Kamarat.

Gemini - Riviera Marmi, l'esperienza di Santino Nuccio, il calore del pubblico, innesti che potrebbero far male a mister Cavataio. Una partita che sulla carta dovrebbe regalare grandi emozioni. Il quadro del campionato di Eccellenza è concluso, non resta che augurare agli appassionati di calcio un buon inizio di stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO: Parte la stagione 2011/12, l'Akragas va in trasferta a Monreale

AgrigentoNotizie è in caricamento