rotate-mobile
Sport

FABARIA RALLY: Parte la 20esima edizione, Alfonso Di Benedetto: "Orgoglioso di farne parte"

Il rally driver canicattinese, vanta una scuderia a sua disposiozione, che lo accompagna in tutte...

Fabaria rally vuol dire passione, Fabaria rally vuol dire sfida e adrenalina. E' partita oggi ufficialmente la sua 20esima edizione, insieme al 25esimo Rally dei Templi, i piloti si sono ritrovati in mattinata presso il Palancongressi di Agrigento per la punzonatura di rito.

Quest'anno, il rally ha un sapore speciale, infatti a prenderne parte sarà il duo vincente Di Benedetto - Riolo, a bordo della Peugeot 207. I due, sono sulla carta, grazie anche al loro palmares, i favoriti d'obbligo di questa manifestazione.

Abbiamo intervistato Alfonso Di Benedetto che sarà alla guida della sua vettura. "Essere favorito, non è sempre una buona cosa, ovviamente mi onora e mi rende orgoglioso, farò del mio meglio per portare questa vittoria a casa". Ha affermato Di Benedetto, alla quale abbiamo chiesto il suo parere sul percoso: "Ci sono cresciuto in queste strade, le conosco abbastanza bene. Spero che il Fabaria abbia tutte le attenzioni che merita, è una manifestazione nazionale e farne parte è sempre un piacere".

Il curriculum di Alfonso Di Benedetto è ricco e fatto di successi, ha percorso l'Italia in lungo e in largo collezionando vittorie a più non posso. Gli impegni sono tanti, uno da questi come ha detto lo stesso, il prossimo Rally di Sanremo: "Parteciperò al Rally di Sanremo, spero di far bene anche li". Il rally driver canicattinese, vanta una scuderia a sua disposiozione, che lo accompagna in tutte le sue tappe, professionalità e voglia di far bene vivono in casa Di Benedetto. Più di cinquanta piloti al Fabaria rally, ma il presagio di una vittoria del pilota Di Benedetto non è una scommessa ma una quasi certezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FABARIA RALLY: Parte la 20esima edizione, Alfonso Di Benedetto: "Orgoglioso di farne parte"

AgrigentoNotizie è in caricamento