rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Parla Giovanni Tedesco: "Io allenatore dell'Akragas? Chissà"

Parole belle ed importanti quelle spese dall'ex capitano del Palermo, parole che non hanno lasciato indifferente l'ambiente biancazzurro che a oggi si tiene stretto mister Vincenzo Montalbano

Tutti i riflettori erano per lui, Giovanni Tedesco, palermitano doc e tecnico degli Allievi. Ha spronato i suoi, sorridendo e facendo qualche battuta dalla panchina con il suo assistente.

 
Giovanni Tedesco, da tutti conosciuto come l'anima del Palermo, ha speso parole di stima e di amore per Agrigento e per l'Akragas, tanto da non escludere un possibile futuro da allenatore akragantino.
 
"Oggi è stata una giornata di festa, voglio ringraziare tutti quanti per l'accoglienza. Sono particolarmente affezionato a questa società, ho un ricordo bello ed indelebile. Mio fratello Salvatore ha giocato qui, da ragazzino sono andato a vedere Palermo-Akragas al Barbera, come dimenticare la traversa di Giovanni Oddo, se non sbaglio ancora trema - dice sorridendo - . Sono particolarmente legato a questa città ma anche a questa società".
 
A Giovanni Tedesco chiediamo se tra i suoi obiettivi c'è quello di sedersi prima o poi sulla panchina dell'Akragas. "Chissà nella vita non si può mai sapere, perché no. E' una società che merita di stare nel calcio che conta, la cosa che posso dire è auguro alll'Akragas di centrare obiettivi che merita".Giovanni Tedesco tra i due allenatori degli allievi dell'Akragas
 
Sono state queste le parole di Giovanni Tedesco, allenatore degli Allievi ed ex giocatore del Palermo del presidente Maurizio Zamparini.
 
Parole belle ed importanti quelle spese  dall'ex capitano del Palermo, parole che non hanno lasciato indifferente l'ambiente biancazzurro che a oggi si tiene stretto mister Vincenzo Montalbano. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parla Giovanni Tedesco: "Io allenatore dell'Akragas? Chissà"

AgrigentoNotizie è in caricamento