rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Imbattibile Akragas volley, ennesima vittoria in trasferta

Prestazione un po sotto tono per il sestetto allenato da Tani Frinzi Russo, ma comunque match chiuso sullo 0 a 3. Solo nel secondo set vinto ai vantaggi 25 a 27 la partita è sembrata aperta. Ottima prestazione del libero Pietrangeli che ha tenuto in gioco le compagne in tante situazioni difficili con ricezioni e difese da manuale

Altra vittoria portata a casa dalle ragazze della Akragas Volley. Undici vittorie consecutive e primo posto consolidato.

Prestazione un po sotto tono per il sestetto allenato da Tani Frinzi Russo, ma comunque match chiuso sullo 0 a 3. Solo nel secondo set vinto ai vantaggi 25 a 27 la partita è sembrata aperta.

Ottima prestazione del libero Pietrangeli che ha tenuto in gioco le compagne in tante situazioni difficili con ricezioni e difese da manuale. Ottimo anche il debutto di Ambra Composto nel ruolo di centrale per questa stagione, realizzando 13 punti, in sostituzione della Blunda infortunata.

Schierata dal primo minuto nel ruolo di opposta Livia Magherini ha faticato un po nei primi due set, facendo poi la differenza nel terzo ed ultimo. Mercoledì amichevole di lusso tra Akragas Volley e Marsala, squadra che milita in serie A2. Appuntamento alle 16.30 al Pala Nicosia di Agrigento per ammirare due delle formazioni migliori del volley siciliano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbattibile Akragas volley, ennesima vittoria in trasferta

AgrigentoNotizie è in caricamento