menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'akragantina Tatiana Lombardo

L'akragantina Tatiana Lombardo

Imbattibile Akragas volley, vittoria e primo posto consolidato

Ottima prestazione come sempre di Tatiana Lombardo, migliore realizzatrice. Buona prestazione di Melania Blunda dal centro e Ambra Composto dal posto due con 11 e 12 punti ciascuna. Palajuvara pieno di tifosi ad attendere la capolista, precocemente ammutoliti dalla prestazione delle akragantine che hanno lasciato ben poche speranze alle avversarie

Bastano tre set all’Akragas Volley per aggiudicarsi la delicata trasferta messinese contro la Savio, formazione che ad inizio campionato era vista come una delle favorite. Inizio un po sottotono delle agrigentine che però riescono a mantenere il punteggio sotto controllo fino al ventesimo punto e poi allungano chiedendo il set.

Il secondo più o meno ricalca il primo ma con meno incertezze da parte di Lombardo e compagne che approdano al terzo set e schiacciano le avversarie con un perentorio 14-25.

Ottima prestazione come sempre di Tatiana Lombardo, migliore realizzatrice. Buona prestazione di Melania Blunda dal centro e Ambra Composto dal posto due con 11 e 12 punti ciascuna. 

Palajuvara pieno di tifosi ad attendere la capolista, precocemente ammutoliti dalla prestazione delle Akragantine che hanno lasciato ben poche speranze alle avversarie.

Vittoria importante quella di ieri che porta l’Akragas Volley a +5 sulla seconda e +8 sulla terza. Domenica prossima partita da non perdere contro il Kutro terzo in classifica e possibilità di fuga già alla decima di campionato.

I parziali: 21-25 20-25 14-25

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento