rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

PALLAVOLO: L'Akragas torna a lavoro, Crosta: "Fiero delle mie ragazze"

E' soddisfatto delle sua ragazze il presidente che fa il punto dell'attuale situazione della...

Torna ad allenarsi l'Akragas volley. Le pallavoliste akragantine, tornano a faticare dopo i festeggiamenti del capodanno. E' soddisfatto delle sua ragazze il presidente Giovanni Crosta che fa il punto dell'attuale situazione della "sua" Akragas.

"Abbiamo giocato un'ottima partita contro il team palermitano
- ha detto Crosta - sono contento della prestazione delle mie ragazze. Abbiamo battuto nettamente le palermitane in amichevole".

A Crosta chiediamo come la squadra ha reagito dopo il brutto Ko contro le rivali gelesi. "E' una sconfitta che brucia ovviamente, ma abbiamo affrontato il Gela orfani delle due nostre centrali. Speravo di giocare questo scontro diretto con la squadra al completo. Ci tengo a precisare - dice Crosta - che la nostra 'piccola' Cristiana Messina ha disputato un'ottima partita domenica in amichevole. Ci aspettano partite importantissime - conclude il presidente dell'Akragas volley - il nostro obiettivo è come sempre vincere".

Intanto, il mercato è già in fermento. L'Akragas volley starebbe valutando la possibilità di acquistare qualche elemento utile a rinforzare l'attuale rosa. Notizia che non ha trovato conferma e ne smentita dallo stesso presidente Crosta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PALLAVOLO: L'Akragas torna a lavoro, Crosta: "Fiero delle mie ragazze"

AgrigentoNotizie è in caricamento