rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Sport Favara

Arriva in casa Free volley Daniela Polito

Fa ben sperare l'ultimo arrivo, come promesso dal presidente Gero Niesi, che in occasione della presentazione della squadra si era impegnato a ricercare ulteriori rinforzi, la squadra si arricchisce grazie al recente arrivo di una centrale di indiscussa qualità

Fervono gli allenamenti al PalaGiglia di Favara, dove la Sistet Free Volley sta preparando la seconda partita della Coppa Sicilia, la prima nel campo di casa davanti ai propri tifosi, da giocare contro la Pallavolo Aragona. Scontro al vertice, essendo entrambe le compagini reduci dalla netta vittoria contro la Polisportiva Trabia. 

Un incontro sicuramente impegnativo considerata la valenza delle avversarie, ma il mister Candura torna a lavorare con un organico al completo dopo il rientro in rosa del libero Giovanna Azzaretto. E fa ben sperare l’ultimo arrivo in casa Free Volley: come promesso dal presidente Gero Niesi, che in occasione della presentazione della squadra si era impegnato a ricercare ulteriori rinforzi, la squadra si arricchisce grazie al recente arrivo di una centrale di indiscussa qualità, Daniela Polito, ischitana di origine, catanese di adozione, che lo scorso anno ha militato nel campionato di B2 con il Kamarina Vittoria. Una giocatrice fortemente voluta dallo staff tecnico e che potrà contribuire a far maturare la squadra. 

E le sorprese potrebbero continuare, dato che il presidente ha fatto intendere che presto, forse entro sabato, potrebbe arrivare anche una nuova attaccante.
Si delinea quindi un percorso di avvicinamento alla partita di sabato denotato dal massimo impegno da parte di tutta la squadra.

Appuntamento, allora, per sabato alle 18 al PalaGiglia di Favara, per sostenere la Sistet Free Volley in un incontro tanto importante quanto impegnativo, nel quale le giocatrici vorranno sicuramente ben figurare davanti al pubblico di casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva in casa Free volley Daniela Polito

AgrigentoNotizie è in caricamento