rotate-mobile
Sport

La forte Fabiola Ferro è dell'Akragas volley

La società biancoazzurra, con l'importante supporto del direttore sportivo Luigi Allegra, riesce nell'impresa di portare ad Agrigento la titolata volleista, proveniente dalla Polis Caseificio Maldera Corato di B1

L’Akragas Volley ha ingaggiato la forte schiacciatrice modicana, Fabiola Ferro, 26 anni, 179 cm d’altezza. La società biancoazzurra, con l’importante supporto del direttore sportivo Luigi Allegra, riesce nell’impresa di portare ad Agrigento la titolata volleista, proveniente dalla Polis Caseificio Maldera Corato di B1, e richiesta da numerosi club di categoria superiore.

Fabiola Ferro cresce professionalmente nel vivaio del Pro Volley Team Modica, ha militato nelle due ultime stagioni tra le fila del Gela portandolo, insieme all’intero team, alla promozione in B1, al suo primo anno siciliano. Precedentemente ha giocato in B1 a Città Ducale, tre anni con il Genova, ancora prima a Potenza e ha avuto esperienze nella Teodora Ravenna, sempre nella stessa serie. "La societa’ dell’Akragas Volley ringrazia i dirigenti del Corato e i procuratori della giocatrice per avere portato a buon fine ed in maniera celere la trattativa". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La forte Fabiola Ferro è dell'Akragas volley

AgrigentoNotizie è in caricamento