menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fabiola Ferro

Fabiola Ferro

La forte Fabiola Ferro è dell'Akragas volley

La società biancoazzurra, con l'importante supporto del direttore sportivo Luigi Allegra, riesce nell'impresa di portare ad Agrigento la titolata volleista, proveniente dalla Polis Caseificio Maldera Corato di B1

L’Akragas Volley ha ingaggiato la forte schiacciatrice modicana, Fabiola Ferro, 26 anni, 179 cm d’altezza. La società biancoazzurra, con l’importante supporto del direttore sportivo Luigi Allegra, riesce nell’impresa di portare ad Agrigento la titolata volleista, proveniente dalla Polis Caseificio Maldera Corato di B1, e richiesta da numerosi club di categoria superiore.

Fabiola Ferro cresce professionalmente nel vivaio del Pro Volley Team Modica, ha militato nelle due ultime stagioni tra le fila del Gela portandolo, insieme all’intero team, alla promozione in B1, al suo primo anno siciliano. Precedentemente ha giocato in B1 a Città Ducale, tre anni con il Genova, ancora prima a Potenza e ha avuto esperienze nella Teodora Ravenna, sempre nella stessa serie. "La societa’ dell’Akragas Volley ringrazia i dirigenti del Corato e i procuratori della giocatrice per avere portato a buon fine ed in maniera celere la trattativa". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento