rotate-mobile
Sport

L'Aphesis attende il Biagio Sabatino volley

Si tratta di una formazione che le ragazze del presidente Piero Zarcone avevano già affrontato, sempre nelle Madonie, nel primo turno di Coppa Sicilia, con vittoria delle padrone di casa per 3 a 1 e con il set vinto che aveva comunque permesso a Francesca Romeo e compagne di accedere agli ottavi di finale

L'Aphesis, che attualmente, per via dei 5 punti conquistati nelle prime tre giornate, occupa il sesto posto della classifica del girone A del torneo regionale di serie C, si appresta a rendere visita alla Biagio Sabatino Volley. 

Si tratta di una formazione che le ragazze del presidente Piero Zarcone avevano già affrontato, sempre nelle Madonie, nel primo turno di Coppa Sicilia, con vittoria delle padrone di casa per 3 a 1 e con il set vinto che aveva comunque permesso a Francesca Romeo e compagne di accedere agli ottavi di finale. 
 
La formazione di casa nella classifica generale attualmente segue a tre punti, ma tenendo conto di sole due gare ufficiali, in quanto il comitato regionale Fipav non ha omologato, in attesa di ulteriori accertamenti, il risultato della partita disputata dalla Biagio Sabatino in casa della Auxilium di Sant'Agata di Militello, conclusasi con il punteggio di 3 a 0 per le messinesi. 
 
Il coach Giuseppe Candura ha potuto lavorare bene, anche in questa settimana, con tutta la squadra, in questo processo di crescita generale e di migliore affiatamento dell'intero gruppo. La gara, valevole per la quarta giornata di andata, si disputerà sabato 24 novembre al Palazzetto dello Sport di Petralia Sottana e avrà inizio alle 18:30.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Aphesis attende il Biagio Sabatino volley

AgrigentoNotizie è in caricamento